Calcio, fusione tra Cappella Maggiore e Fregona: “Unire le forze per migliorare i servizi”. Da Dalt presidente: “Ora anche lo psicologo dello sport”

Novità importanti nel panorama del calcio dell’Alta Marca trevigiana: Usd Cappella Maggiore e Asd Fregona calcio si uniranno e fonderanno una nuova società sportiva, l’Asd Cappella Maggiore Fregona.

“Siamo felici di presentare l’imminente fusione di due Associazioni sportive dilettantistiche, Usd Cappella Maggiore e Asd Fregona Calcio – hanno annunciato i due sodalizi in una nota sui social -. La decisione di unire le società è nata dalla consapevolezza che insieme si può fare di più, sia in termini di risultati sul campo che di servizi offerti ai nostri giovani calciatori”.

“La nuova società avrà una maggiore capacità di attrarre e di coinvolgere la comunità locale – proseguono -, creando così un ambiente positivo e di crescita per tutti i nostri ragazzi e ragazze. Siamo felici quindi di annunciare questa fusione e invitiamo tutti i tifosi delle rispettive società a unirsi a noi per sostenere l’Asd Cappella Maggiore Fregona e celebrare questo nuovo inizio”.

Rudy Da Dalt, da 13 anni presidente del Cappella Maggiore, oggi è alla guida della nuova società, coadiuvato dal vicepresidente Marco Tomasi, attuale presidente del Fregona. Il resto del direttivo sarà esito anch’esso dell’unione dei due sodalizi sportivi.

“L’Asd Cappella Maggiore Fregona militerà in Prima Categoria e conterà tra i 250 e i 300 tesserati – spiega Da Dalt -: utilizzeremo gli impianti sportivi sia di Cappella Maggiore sia di Fregona”.

“Lo scopo è quello di unire le forze per migliorare i servizi erogati ai ragazzi e alle famiglie – ribadisce il presidente della neonata società -: salire di livello, unendo allenatori, strutture, preparatori atletici e fisioterapisti già inseriti nella società, e aggiungendo anche altre importanti figure, come quello dello psicologo dello sport”.

(Foto: La stretta di mano tra i presidenti dell’Asd Fregona Calcio Marco Tomasi e dell’Usd Cappella Maggiore Rudy Da Dalt. Facebook Usd Cappella Maggiore)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati