Cappella Maggiore, 27 fotografi amatoriali al primo concorso Spring Time di Nuova Voce, vince Marika Da Ros

Chiusa a Cappella Maggiore la classifica del concorso “Spring Time”, che all’esordio ha visto partecipare ben 27 fotografi amatoriali, organizzato dai giovani del paese di Nuova Voce.

“Siamo sicuri che visto il successo nella partecipazione sarà possibile replicare con una certa cadenza il concorso fotografico a tema stagionale – spiegano da Nuova Voce -, o a tema vario oppure anche con foto storiche di Cappella Maggiore e Anzano”.

3fe39852 b680 4a22 964b da7fe1877b35

Al primo posto la giuria formata da Renato Zanette di Fotosprint2 Vittorio Veneto, giudice tecnico e presidente di giuria con Francesca Dall’Antonia giudice artistico e Cinzia Uliana giudice popolare è stata valutata la foto di Marika Da Ros (foto qui sopra) , davanti a quelle di Riccardo Scarpis (in copertina) e Simone Pizzol (foto sotto)

“Non essendo un concorso professionale abbiamo deciso di pubblicare in graduatoria solamente le prime 10 fotografie su 27, – dicono gli organizzatori – indicando comunque tutti gli autori a cui vanno i nostri complimenti In ogni caso questo non significa che le fotografie “non classificate” non siano belle. Solo il giudizio incrociato tecnico, artistico e popolare ha dato i risultati. Nel senso che magari una foto non classificata in realtà è risultata migliore da un punto di vista ma non dagli altri due.

66b3ca46 c278 4527 b42b df62783c7cf1

La graduatoria completa si rileva al seguente link.

Le prime dieci fotografie saranno inviate in formato elettronico alla biblioteca di Cappella Maggiore, mentre le prime tre foto stampate saranno consegnate al comune non appena saranno pronte e incorniciate. ”Cercheremo – concludono gli organizzatori – nel limiti del possibile di fare una consegna formale con i vincitori presenti”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Nuova voce Cappella Maggiore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati