Se l’è vista proprio brutta una donna di Vittorio Veneto, una 74enne, che ieri pomeriggio in via Livel, poco dopo le 14, alla guida di una Fiat Panda si è scontrata lateralmente con una ruspa in transito trainata da un trattore.
Per lei ferite di lieve entità dopo l’impatto, che hanno richiesto le cure e medicazioni al pronto soccorso.
Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri del comando di Vittorio Veneto che sono intervenuti per i rilievi. Di certo dopo lo scontro laterale con quello che tecnicamente viene definito un “mezzo d’opera”, la Panda ha concluso la sua corsa contro un muretto, mentre il trattore con il suo ingombrante rimorchio ha proseguito la corsa senza fermarsi.
È quasi certo che in effetti, date le dimensioni del mezzo, l’autista non si sia accorto di nulla continuando la marcia lungo via Livel.
I carabinieri ancora non lo hanno identificato per capire anche la sua versione: secondo la ricostruzione la Fiat Panda stava arrivando dalla discesa di “Cal de Boz” in via Roma, e giunta al termine ha probabilmente allargato il raggio mentre incrociava il trattore con la macchina per il movimento terra che ha proseguito.
Il contatto è avvenuto solo lateralmente, ma la donna ha perso il controllo dell’utilitaria andando nuovamente a sbattere contro un muro di recinzione senza rendersi subito conto di aver urtato l’altro mezzo in transito.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it