Cappella Maggiore, frontale in via Livel: donna ferita trasportata all’ospedale di Conegliano. Per i rilievi interviene la polizia locale

Una donna ferita piuttosto seriamente, tre veicoli coinvolti, traffico interrotto e rallentato, e lunghe code da e per Cappella Maggiore in via Livel, a causa di uno spettacolare incidente accaduto oggi alle 12.20.

Per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti dell’ufficio associato di Polizia locale di Cappella Maggiore e Sarmede, una Toyota condotta da O.L., una 34enne residente in zona, in uscita dal parcheggio di un supermercato sarebbe stata urtata da una Renault Clio, proveniente da Anzano e condotta da un’altra donna, T.I., 47 anni di Vittorio Veneto.

Per l’urto l’utilitaria avrebbe sbandato verso sinistra invadendo la corsia opposta dalla quale stava arrivando la Subaru alla cui guida c’era C.L,. 49 enne proveniente dal centro di Cappella Maggiore e diretto verso Vittorio Veneto, che non è riuscito ad evitare l’ostacolo improvviso.

Inevitabile lo scontro frontale, piuttosto violento, nel quale ad avere la peggio è stata la conducente della Clio, che è stata soccorsa dagli operatori del Suem 118 e trasportata all’ospedale di Conegliano dopo essere stata stabilizzata sul posto.

Contusioni e traumi minori per gli altri conducenti, che non hanno avuto necessità immediata di cure.

Sul posto per i rilievi ed i soccorsi anche la pattuglia della polizia locale, mentre lungo via Livel si sono formate subito code, e il traffico è stato bloccato a lungo per permettere oltre al soccorso anche la rimozione dei mezzi interessati in sicurezza.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati