Cappella Maggiore, discute la tesi da Zurigo: il Covid non ferma la laurea di Federico Traetta alla Bocconi

Ormai è quasi modo di dire corrente “in tempi di coronavirus” ma questa volta la notizia, soprattutto a Cappella Maggiore, ha portato una ventata di ottimismo e una serie di felicitazioni finite tutte nella casa del sindaco Vincenzo Traetta.

Il figlio Federico (nella foto), dopo la triennale a Venezia in economia aziendale, ha conseguito mercoledì 15 aprile la laurea in amministrazione, finanza aziendale e controllo all’Università Bocconi di Milano.

Normale si direbbe, in tempi normali. Ma questi non lo sono e quindi la particolarità che rende il successo ancora più bello è che il giovane Federico ha discusso la sua tesi in streaming da Zurigo, dove già lavora in un’importante multinazionale del ramo finanza: tema altrettanto particolare e di grande attualità, vale a dire sull’evoluzione del mercato del Private Equity secondario.

È stata un’esperienza molto particolare, anche per noi genitori” ha dichiarato il sindaco, che non vede l’ora che si possa tornare alla normalità al più presto per tutti e anche per riabbracciare e festeggiare il proprio figlio.

Nel frattempo a Federico sono arrivati a cascata tanti auguri dalla mamma Daniela Serafin, dalla sorella Ilaria, dai nonni, dagli zii e cugini. Ad maiora!

È stata una discussione della tesi anomala, a distanza, e alla fine è mancato il momento della festa – dice il sindaco lievemente rammaricato, ma felice per il risultato del figlio – anche quello arriverà non appena si tornerà alla normalità”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Vincenzo Traetta).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati