Effettua un’inversione di marcia in via Livel e viene centrato da un’auto che poi si scontra frontalmente con una terza vettura.
E’ accaduto nella mattina di oggi venerdì 13 novembre. Poteva andare molto peggio per due dei tre automobilisti coinvolti. Il bilancio è di due feriti, con politraumi seri ma che non corrono pericolo di vita.
Secondo i rilievi effettuati dalla pattuglia dei carabinieri della stazione di Cordignano, una Fiat Freemont, condotta da un 68enne di Vittorio Veneto, nel fare inversione di marcia, rimaneva ferma a centro carreggiata per qualche secondo.
Troppo per non venire colpita lateralmente da una Ford Focus al volante della quale c’era un 40enne di Cappella Maggiore, che stava sopraggiungendo nella stessa direzione e che nel tentativo comunque di evitare impatto ha invaso la corsia opposta scontrandosi però frontalmente con un suv Range Rover alla cui guida c’era un 50enne, sempre del luogo.
Subito soccorsi dal Suem i conducenti della Focus e delle Range Rover sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Conegliano. Le loro condizioni non sarebbero gravi e non corrono pericolo di vita.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it