Cent’anni per Angelo Pagotto: la festa con famiglia e sindaco

Cent’anni per Angelo Pagotto: la festa con famiglia e sindaco

Sabato 16 dicembre la comunità di Cappella Maggiore ha celebrato un nuovo centenario: Angelo Pagotto è arrivato al traguardo del secolo di vita.

A festeggiarlo i figli Domenica ed Ivano insieme alle nipoti Manuela e Valentina, alla nuora Sabrina e al genero Mario. Amici e parenti si sono uniti al signor Angelo per congratularsi con lui di questa straordinaria meta, tagliata con grande lucidità ed ancora tanto entusiasmo per la vita.

Alla residenza di Angelo Pagotto è giunta anche il sindaco di Cappella Maggiore, Mariarosa Barazza: “Festeggiare il 100° compleanno di Angelo Pagotto è una grande gioia. A nome della comunità di Cappella Maggiore, che rappresento, esprimo i più sentiti auguri ad Angelo e alla famiglia per l’importante traguardo raggiunto. Un esempio, quello di Angelo, di dedizione alla famiglia e di operosità lungo tutto il suo lungo percorso di vita”.

Ultimo in vita di cinque fratelli, Angelo è originario di una famiglia di proprietari agricoli: “Nella sua vita ha lavorato per oltre 40 anni in una impresa con altri soci, dove si occupava di intonaci in gesso – spiegano i familiari -. Dopo la pensione è tornato alla terra, dedicandosi alla coltivazione di un vigneto”.

“Nel 2017 festeggiò con la moglie il traguardo dei 70 anni di matrimonio – concludono -. Da sempre la squadra del cuore è l’Inter, che segue in televisione e leggendo la Gazzetta dello Sport”

(Foto: per concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Related Posts