Il sindaco Mariarosa Barazza ha scelto la sua giunta. Mercoledì il primo consiglio comunale

È stata resa pubblica la data del primo consiglio comunale di Cappella Maggiore che si svolgerà mercoledì 29 giugno alle ore 20.30.

Nel nuovo mandato amministrativo, la neosindaca Mariarosa Barazza si occuperà di lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata, ma anche di personale e protezione civile. La sua giunta sarà composta anche da quattro assessori.

Vincenzo Traetta, ex sindaco del paese, diventerà vicesindaco, ruolo precedentemente coperto dalla Barazza, e seguirà il bilancio, i tributi, i bandi Pnrr e la ricerca fondi. Valentina Ricesso si dedicherà invece alle politiche giovanili, al turismo, all’ambiente, alla valorizzazione del territorio, all’innovazione, alla comunicazione digitale e alla comunicazione, mentre Franco Bonato è stato incaricato di gestire le attività produttive, la viabilità, la sicurezza e le politiche del lavoro.

L’assessore esterno con delega sarà Silvia Massaro, che gestirà le politiche sociali per la famiglia, la comunità e la cultura. In consiglio ci sarà anche Gianni Tocchet, primo dei non eletti.

Si tratta di una giunta, quella appena creata, completamente nuova che intende portare grande attenzione ad alcune importanti tematiche come la comunicazione, il digitale, il turismo e lo sviluppo del territorio. Intenderà, inoltre, concentrarsi sullo sviluppo del lavoro e sui giovani.

L’ufficializzazione degli incarichi assegnati ai consiglieri avverrà mercoledì prossimo.

(Foto: Facebook – Mariarosa Barazza).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati