E’ stato identificato dai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto un giovane che la notte scorsa è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Livel nel Comune di Cappella Maggiore con altre due auto e si è poi allontanato senza fermarsi.
Verso l’una, un 27enne, alla guida del proprio veicolo, aveva prima urtato l’autovettura che lo stava precedendo nella stessa direzione di marcia, quindi pure un ulteriore veicolo proveniente dal senso opposto di marcia, per poi allontanarsi.
Dopo circa un paio d’ore, sulla scorta degli elementi di riscontro raccolti nell’immediatezza dei fatti, i militari dell’Arma hanno rintracciato l’automobilista allontanatosi.
A seguito dell’incidente, al momento, il conducente dell’autovettura urtata dal fuggitivo è ricorso a cure mediche rimediando alcuni giorni di prognosi per trauma distorsivo al rachide cervicale.
Le ipotesi di reato a carico del giovane, la cui posizione sarà ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, sono di lesioni personali colpose, omissione di soccorso alle persone ferite in incidente stradale e fuga a seguito di incidente stradale con danni alle persone.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it