Castelcucco, esce di strada in via Vallorgana: 60enne soccorsa e trasportata in elicottero al Ca’ Foncello di Treviso, è grave

Un grave incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì, in via Vallorgana a Castelcucco: nello schianto è stata coinvolta la conducente di un veicolo, elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

La donna, residente a Possagno, al volante della sua Renault Clio, per cause ancora non chiare è uscita di strada, sbandando nella carreggiata opposta a quella in cui procedeva e schiantandosi contro la scarpata.

Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza del Suem 118 che, una volta verificate le condizioni della donna, ha contattato l’elisoccorso. Anche i Vigili del Fuoco, con una squadra dal distaccamento di Montebelluna, sono intervenuti per agevolare l’estrazione della donna e mettere al sicuro l’area.

Per i rilievi è intervenuta invece la Polizia locale dell’Unione Montana del Grappa, che ha gestito il traffico lungo la via a senso unico alternato. L’elicottero è atterrato nel vicino parcheggio di via degli Alpini e la ferita è stata trasportata fin lì con l’ambulanza: le sue condizioni sarebbero gravi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati