Ciclista contro un’auto alla rotonda, poco dopo fuoristrada si rovescia durante una prova di sterrato

Un fuoristrada uscito di strada a Cavaso del Tomba durante un test di guida

Doppio intervento oggi per la Polizia dell’Unione Montana del Grappa tra Castelcucco e Cavaso del Tomba: questa mattina verso le 11, alla rotonda sulla provinciale Vallorgana all’incrocio con via Montegrappa, si è verificato un sinistro stradale tra una bicicletta e un’automobile. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ciclista, raggiunta la rotonda, ha cercato di frenare in tempo per dare la precedenza a un’auto ma slittando sull’asfalto bagnato è andato dritto, impattando contro l’auto. 

Il sinistro stradale alla rotonda sulla provinciale Vallorgana all’incrocio con via Montegrappa

Sul posto è intervenuto il Suem di Pieve del Grappa e una pattuglia della Polizia locale dell’Unione Montana del Grappa che ha effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico sulla strada mentre l’equipe medica si occupava di soccorrere il ciclista ferito, fortunatamente non in modo grave. Il ciclista è stato portato al Pronto soccorso di Castelfranco Veneto. 

Verso mezzogiorno e mezzo in una strada secondaria sterrata a Cavaso del Tomba un fuoristrada con a bordo due persone è uscito di strada mentre faceva un test di guida assieme ad altre vetture 4×4.

Il mezzo, una Toyota Land Cruiser tre porte, si è capottata su un fianco. Nell’impatto il guidatore è rimasto illeso mentre la passeggera, una donna, ha riportato alcune contusioni, comunque non gravi. 

Anche in questo caso per i rilievi è intervenuta la locale, mentre il Suem ha provveduto a prendersi cura della donna ferita. 

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati