Droga nascosta nell’albero: arrestato dopo il “prelievo” e l’inseguimento

Nelle prime ore di oggi martedì, a Resana, i Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno arrestato un quarantenne marocchino per possesso ai fini di spaccio di 27 grammi di cocaina e 400 grammi di hashish.

Nei giorni precedenti, alcuni cittadini avevano segnalato movimenti sospetti in una strada rurale del territorio comunale di Resana. I militari della Compagnia castellana hanno approfondito la segnalazione e individuato della sostanza stupefacente abilmente occultata nel tronco di un albero.

Il nascondiglio è stato tenuto d’occhio dai militari nascosti nel sottobosco circostante, e il lungo appostamento ha consentito di cogliere in flagranza l’arrestato mentre prelevava la sostanza dall’anfratto per poi allontanarsi rapidamente in auto.

Ne è scaturito un inseguimento per le strade di campagna limitrofe, al termine del quale l’uomo è stato bloccato mentre tentava di disfarsi della droga gettandola dal finestrino.

Nella circostanza, oltre al recupero dello stupefacente, la perquisizione ha consentito di trovare 5 mila euro in contanti. L’arresto è stato convalidato con emissione della misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, in attesa della celebrazione del dibattimento.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati