La Tenente Mariangela Crisci ha assunto il comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Castelfranco Veneto, succedendo al Capitano Giuseppe Muscolino.
Il Capitano Giuseppe Muscolino, che ha guidato efficacemente il Reparto castellano della Guardia di Finanza per tre anni, andrà a ricoprire un altro incarico operativo al III Gruppo di Palermo del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria.
La Tenente Mariangela Crisci, 29 anni, è originaria di Caserta. Ha frequentato il 117° Corso “Ala IV” nell’Accademia della Guardia di Finanza, laureandosi con il massimo dei voti in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Bergamo con una tesi in Diritto Tributario Internazionale dal titolo “Il sistema fiscale di Panama”.
Nella precedente esperienza di servizio, ha comandato per tre anni la Sezione Operativa del 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Roma.
Il Capitano Muscolino ha ringraziato tutti i collaboratori per i brillanti risultati conseguiti dal Reparto sotto la sua guida e augurato al proprio successore ogni fortuna.
La Tenente Crisci si è detta onorata dell’incarico assegnatole, consapevole delle responsabilità ed entusiasta di intraprendere questa nuova sfida professionale, in un’area del Paese di primario livello economico.
II Comandante provinciale ha ringraziato il Capitano Muscolino per l’attività svolta, con serietà e dedizione, ha dato il benvenuto alla Tenente Crisci e augurato a entrambi gli Ufficiali il buon lavoro nei rispettivi incarichi, auspicando che possano cogliere ulteriori successi, nell’interesse del Corpo e al servizio dei cittadini.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Guardia di Finanza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








