Un ragazzo morto e tre feriti, tutti con di armi da taglio: è un bilancio drammatico quello che arriva da Castelfranco Veneto dove questa notte si è verificata una violenta rissa tra giovani. I Carabinieri hanno stanno ancora ricostruendo la vicenda e non è escluso che qualcuno dei feriti possa essere arrivato in soccorso dopo la rissa.
La vittima è Lorenzo Cristea italiano di 20 anni residente a Trebaseleghe, in provincia di Padova, morto all’ospedale di Castelfranco dove è stato ricoverato nella notte.
A.B., 22 anni, italiano residente a Zero Branco, si trovava ancora in sala operatoria alle 10.20: le sue condizioni sono gravi e ne è previsto il ricovero in terapia intensiva a Castelfranco. L’ultimo aggiornamento dà il giovane in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giacomo.
Il giovane ha ricevuto tre coltellate al torace e una all’addome.
A.P. Di 19 anni, italiano di Castelfranco Veneto, è stato ferito al bicipite sinistro e al momento si trova in visita ortopedica a Montebelluna.
E.B. 18 anni, anche lui italiano di Castelfranco, ha riportato una ferita da taglio lieve alla scapola, già suturata: è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








