Sembra confermata la love story tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, originario di Castelfranco Veneto ma residente a Los Angeles.
Dopo mesi in cui i rumors di una relazione tra i due si erano rincorsi tra video e “frecciatine” social, è stata mamma Marina Di Guardo a “confermare” la notizia. E così in una vera e propria foto di famiglia in cui si vedono anche Chiara Ferragni con il marito Fedez compare per la prima volta anche Matteo Napoletano, nove anni più giovane rispetto all’imprenditrice. Quella postata dalla mamma è la prima foto in cui si vede la nuova coppia assieme dopo la rottura di Valentina con Luca Vezil.
A gennaio Marina Di Guardo trascorse un weekend di relax tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene tra visite ai luoghi simbolo del patrimonio Unesco e degustazioni di vino. “Oggi con questo meraviglioso panorama. Colline e laggiù il mare” fu la descrizione della foto postata sui social per annunciare la sua visita nell’Alta Marca.
E chissà che Matteo non decida di portare anche Valentina a visitare le bellezze paesaggistiche delle Colline di Conegliano e Valdobbiadene, magari accompagnato anche da Fedez e Chiara Ferragni.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it