A Castelfranco Veneto i Carabinieri hanno arrestato per rapina aggravata un 37enne di origini marocchine.
All’esito di articolate e ininterrotte ricerche, svolte in sinergia da numerose pattuglie della locale Compagnia Carabinieri, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato rintracciato e bloccato dal personale operante verso le 12 di lunedì scorso, in via San Pio X.
L’uomo, armato di coltello da cucina, era entrato all’interno dell’edicola a Castello di Godego in via Piave e si era fatto consegnare dalla titolare la somma in denaro contante di circa 700 euro, per poi dileguarsi a piedi, prima di venire localizzato e tratto in arresto dai militari dell’Arma.
Sottoposto a perquisizione personale, l’indagato è stato trovato in possesso del coltello, della lunghezza complessiva di quasi 20 cm, utilizzato per compiere la rapina, sequestrato, oltre che dell’intera somma di denaro rubata, successivamente restituita. Fortunatamente l’edicolante è rimasto incolume.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto al carcere di Treviso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto, confermando, a carico dell’arrestato, la misura della custodia cautelare in carcere.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it