Scivola con la moto sull’asfalto ghiacciato e finisce sotto le ruote di un’auto: grave 51enne

Una scivolata sull’asfalto bagnato e parzialmente ghiacciato, la moto che finisce a terra e lui, il centauro, che resta sotto le ruote dell’auto che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta.

E’ questa in sostanza la dinamica del grave incidente verificatosi poco prima delle 12 di oggi, domenica, all’altezza del civico 30 di via Muson, a Resana, proprio nel sottopasso sulla SR308.

Alla guida della moto un 51enne di San Marco, che procedeva in direzione Castelfranco Veneto e che, facendo una leggera curva prima di imboccare il tunnel, complice l’asfalto bagnato e semi ghiacciato, ha sbandato perdendo il controllo del mezzo.

Proprio mentre dall’altra parte sopraggiungeva una Nissan con a bordo una coppia di Castelfranco (al volante c’era la donna), che in una frazione di secondo si è ritrovata il motociclista sotto le ruote della vettura.

Sul posto Vigili del fuoco, ambulanza e Carabinieri per i rilievi di rito. Presente anche l’elisoccorso, che ha poi trasportato in ospedale il ferito, le cui condizioni sembravano gravi (pur essendo cosciente). La strada è stata temporaneamente chiusa.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto e video Alessandro Lanza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts