Vandali scatenati all’alba di domenica: auto e cassonetti in fiamme, sassi contro le case

I “segni” dei vandali

Diversi gli atti vandalici ai quali, nella primissima mattina del 25 agosto, i residenti della zona di via XXVII Aprile, tra Castello di Godego e Vallà di Riese Pio X, hanno assistito.

“Ignoti sono entrati nella mia proprietà – spiega Andrea – quando erano da poco passate le 5.30. I miei genitori si sono accorti che due persone, una incappucciata e l’altra con il volto scoperto, hanno girato ripetutamente attorno alle nostre auto, sono entrati e hanno provato a dar fuoco ai veicoli. Hanno anche lanciato sassi contro la nostra proprietà”.

Pare che i due, comunque giovani, si muovessero uno a piedi e l’altro in bicicletta: al momento non è comunque noto il motivo delle loro azioni.

Altre segnalazioni arrivano da Castello di Godego, dove sembra che le stesse due persone abbiano incendiato un’auto e, dopo alcuni minuti, anche alcuni cassonetti nelle vicinanze del semaforo di Vallà.

In quest’ultimo caso sono stati i residenti a spegnere le fiamme con degli estintori. Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri del Comando provinciale di Treviso.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts