A fuoco del materiale edile nella notte a Cavaso del Tomba. I vigili del fuoco arginano le fiamme senza evacuare i residenti

Incendio di un accumulo di scarto di materiale edile depositato all’esterno di una ditta di costruzioni nella notte in via Monte Ortigara all’altezza del civico 24 a Cavaso del Tomba. A preoccupare la vicinanza delle fiamme a una palazzina abitata da cinque nuclei familiari.

Attorno alle 3, chiamati dai residenti, sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Montebelluna con due automezzi e una squadra di volontari di Asolo che hanno arginato le fiamme evitando che si propagassero alle abitazioni vicine.

A rendere più urgente e delicato l’intervento dei vigili del fuoco è stata proprio la vicinanza del capannone con il condominio, ma fortunatamente le fiamme sono state domate, anche con l’aiuto della schiuma, prima che si avvicinassero alla residenza dalla quale fortunatamente nessuno è stato evacuato.

Sono in corso in queste ore da parte degli stessi vigili del fuoco e dai carabinieri della stazione di Pederobba gli accertamenti delle cause che hanno scatenato l’incendio.

(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati