Ellen Hidding di “Melaverde” golfista d’eccezione all’Asolo Golf Club di Cavaso, per aprire il decimo trofeo nazionale Rigoni d’Asiago

La modella e conduttrice olandese Ellen Hidding, che ogni domenica mattina entra nelle case degli italiani con “Melaverde” su Canale 5, è andata in buca sul green dell’Asolo Golf Club a Cavaso del Tomba, ospite speciale della prima tappa del Trofeo di golf Rigoni di Asiago, svoltasi sabato 1° maggio.

Lasciando per un giorno il set del programma che racconta le realtà locali e le tradizioni del Belpaese, la bella conduttrice (originaria di Winschoten e naturalizzata italiana) si è immersa nella bellezza della Valcavasia, per dare il via alla competizione nazionale, che ha segnato la ripartenza del golf, dopo il blocco dovuto alla pandemia.

Un segnale di speranza per un graduale ritorno alla normalità, voluto dall’azienda agroalimentare dell’Altopiano di Asiago, conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti biologici.

L’Asolo Golf Club ha fatto da trampolino di lancio della decima edizione del trofeo. Seguiranno altre 47 tappe nei circoli italiani più prestigiosi, dal Golf Club Punta Ala, alle Robinie, al Franciacorta, per citarne alcuni.

Le semifinali di zona si giocheranno il 28 agosto, il 5 e l’11 settembre rispettivamente al Golf Club La Pinetina, al Golf Club Riva Toscana e al Golf Club Asiago. La finalissima avrà luogo, invece, il 25 settembre al Golf Club Argentario, un’autentica meraviglia tra cielo e mare.

L’edizione 2021 vede il coinvolgimento di alcuni influencer, amanti del golf.

Ellen Hidding è stata invitata ad aprire la gara a Cavaso del Tomba, proposta che ha accolto con grande entusiasmo sulla scia della sua partecipazione anche al torneo della precedente stagione.

La conduttrice, amatissima dal pubblico, parteciperà anche il 2 giugno al Golf Club Molinetto Country Club, il 26 giugno al Cosmopolitan Golf Country Club e il 25 settembre alla finale del torneo.

L’evento sportivo della Rigoni d’Asiago ha anche una finalità solidale. Ad ogni tappa del torneo viene organizzato un putting green per promuovere una raccolta fondi destinata a due case famiglia: Fata Onlus di Milano e Associazione Famiglia Aperta sul Mondo di Asiago.

(Foto: Rigoni-Asiago).
#Qdpnews.it

Articoli correlati