“Cari concittadini, alla fine è toccato anche a me”: con queste parole il sindaco di Cavaso del Tomba Gino Rugolo si rivolge alla cittadinanza per comunicare la positività del tampone rapido, che ieri mattina ha riportato esito positivo.
Soltanto qualche giorno fa, l’esame a cui il sindaco si era sottoposto aveva rilevato una negatività al virus Covid19, ma avendo avuto contatti con altri contagi all’interno del proprio nucleo familiare aveva deciso di tenere monitorata la propria situazione.
Ora il primo cittadino è in attesa dell’esito del test molecolare e continuerà le operazioni di amministrazione da casa, dove rimarrà isolato con la propria famiglia fino a esito negativo: da lì, in collegamento con gli uffici comunali, continuerà a lavorare sul problema che a Cavaso ha visto negli ultimi tempi un calo sotto le 20 positività, a parte i cluster isolati delle case di riposo.
“Rinnovo a tutti l’invito a mantenere comportamenti idonei a evitare il contagio” conclude il sindaco, in una lettera rivolta ai cittadini.
(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it