Una violenta rissa è scoppiata questa mattina a Cavaso del Tomba in località La Pieve verso le ore 6.30.
Un gruppo di uomini di nazionalità straniera si è inseguito e scontrato lungo la strada e in piazza.
Alcuni residenti, non solo in prossimità della chiesa ma anche nei dintorni, hanno sentito delle grida di aiuto e uno di loro ha chiamato le forze dell’ordine.
È così arrivata sul posto una pattuglia dei carabinieri della caserma di Montebelluna, seguita da altre due a supporto delle indagini. C’è stato anche l’arrivo di un’ambulanza e alcune indiscrezioni parlano di due feriti, anche se sembra che l’ambulanza sia rientrata vuota.
Più tardi la piazza si è popolata per l’inizio della Santa Messa e per l’apertura del bar adiacente alla strada, ignaro degli eventi.
Sul posto per un sopralluogo e per capire cosa sia effettivamente accaduto anche il sindaco di Cavaso del Tomba, Gino Rugolo.
Nel corso dell’indagine sarebbe stata riscontrata la possibilità che il litigio sia avvenuto in relazione a qualche genere di merce, per questo i carabinieri hanno esteso le indagini a un’area più ampia, per chiarire l’accaduto con eventuali testimoni e con i conoscenti residenti nei condomini del quartiere.
Non è stato ancora reso noto se siano state utilizzate lame o armi da mischia.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it