Scontro tra due auto e un furgone questa mattina poco dopo le 7 lungo la provinciale Valcavasia, un centinaio di metri dopo il bar Bianco a Cavaso del Tomba: secondo le prime informazioni, la prima collisione sarebbe avvenuta tra una Bmw, che viaggiava in direzione Cavaso da Pederobba, e un furgone bianco, che proveniva nell’altra direzione.
La Bmw, invasa la carreggiata opposta, non sarebbe riuscita ad arrestare la propria corsa prima di sbattere nuovamente contro un secondo veicolo.
Il secondo impatto, le cui dinamiche sono ancora al vaglio della Polizia Locale dell’Unione Montana del Grappa prontamente giunta sul posto, è stato più forte e l’Opel corsa, che viaggiava in direzione Pederobba dietro al furgone, è volata fuori dal bordo della careggiata: sul posto è intervenuto il Suem 118 di Crespano del Grappa, allertato da uno degli automobilisti.
I sanitari hanno subito prestato soccorso ai conducenti, estraendo dal veicolo il guidatore della Opel Corsa e trasferendolo con una barella all’ambulanza e poi trasportandolo al Pronto soccorso di Montebelluna in condizioni di media gravità.
Il traffico, intensificato in un primo momento per l’intervento dei soccorsi e per l’orario di punta, è stato ripristinato a senso alternato fino al recupero dei veicoli, attualmente in corso.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it