A CastelBrando si accende la magia: feste in grande stile con l’albero di Natale più alto d’Italia e il Presepe delle Colline di Pietro Colmellere

L’albero di Natale vivente più alto d’Italia e il Presepe delle Colline, realizzato dall’artista Pietro Colmellere, “brillano” a CastelBrando.

Il più grande albero vivente d’Italia si trova in provincia di Treviso e più precisamente a CastelBrando, un castello di proprietà dell’imprenditore Massimo Colomban situato nel Comune di Cison di Valmarino che ospita hotel, spa e ristorante.

L’albero è un cedro del Libano alto 33 metri e mezzo. Una pianta di duecento anni che rende ancora più suggestiva una location già di per sé da sogno.

In occasione del Natale di quest’anno, oltre all’arbusto illuminato, la tenuta ospita un presepe speciale realizzato, come detto, dal giovane artista mianese Pietro Colmellere.

CastelBrando, castello nel cuore delle Colline del Prosecco ha quindi acceso le luci dell’albero di Natale, “illuminando” la Vallata e il territorio Unesco.

Una tradizione che, anche quest’anno, ha scaldato i borghi di Cison di Valmarino e Follina: un’attrattiva unica, un “must” per chi ama le festività natalizie.

(Foto: CastelBrando).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati