Addio a Mario Casagrande, perno della comunità dal cuore alpino 

Mario Casagrande

È venuto a mancare ieri mercoledì 6 marzo, all’età di 77 anni, Mario Casagrande.  

Nato a Cison di Valmarino, Mario è stato un gran lavoratore dall’età di 17 anni. Dopo un inizio come semplice dipendente, dal 1972 è stato titolare per oltre 40 anni, in società con l’amico Bonaventura Sartor, dell’azienda Neon Cristallo aSan Vendemiano. “La sua più grande passione era il suo lavoro” affermano i suoi cari.

Appassionato di calcio, è stato all’interno del consiglio direttivo della U.S.D. Cisonese e loro sponsor per oltre 30 anni. Un uomo sempre stato vicino e disponibile per la propria comunità e per i suoi bisogni, in prima linea come sponsor dell’annuale Marcia del Ciclamino. 

Mario aveva un cuore alpino: è stato, per diversi anni, capogruppo degli Alpini, oltre che consigliere della sezione di Vittorio Veneto.

In molti, in paese, lo ricordano come “un uomo dal cuore grande. Sempre disponibile e molto generoso con il prossimo”.  

Sempre stato circondato dalla sua grande famiglia, nell’ultimo periodo, è stato amorevolmente curato dalla moglie Pierina. Mario lascia anche la figlia Monja con Luigi, i nipoti Alain, Lisa e Joey, i pronipoti Emma, Alyssa e Dea, i fratelli Renato, Luciano ed Elina, il cognato, le cognate e i nipoti.

Il funerale si terrà martedì 12 marzo alle ore 15 nella Chiesa Arcipretale di Cison di Valmarino. Il Santa Rosario sarà recitato lunedì sera alle ore 19.30 nella chiesa di S. Francesco.

(Foto: Onoranze funebri Faraon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts