Avete raggiunto la terza età ma non volete rinunciare ad una vacanza sotto l’ombrellone? Vi mancano l’aria fresca della montagna e i panorami mozzafiato? Il mare, la sabbia, il sole e la Spa sono stati dei sogni ricorrenti durante il freddo e grigio inverno? Per l’estate 2023 sono stati organizzati quattro soggiorni climatici, pensati per ogni esigenza.
Il progetto è nato dalla sinergia tra gli assessorati ai Servizi Sociali dei Comuni di Follina, Tarzo, Revine Lago, San Pietro di Feletto, Miane e Cison di Valmarino ed è rivolto ai cittadini della terza età. Tre le mete offerte: mare, montagna e le terme.
I quattro soggiorni climatici
Per una vacanza in spiaggia sotto l’ombrellone: dal 3 al 17 giugno all’Hotel Christian*** di Jesolo. Domanda entro il 21 aprile; dal 24 giugno all’8 luglio all’Hotel Belturismo*** a Bellaria-Igea Marina (Rimini). Domanda entro il 28 aprile.
Per godersi la natura, l’aria fresca della montagna e i panorami: dall’8 al 22 luglio all’Hotel Corona*** a Carano (Trentino). Domanda entro il 12 maggio.
Se invece volete rilassarvi tra Spa e massaggi: dal 26 agosto al 9 settembre all’Hotel Smeraldo*** ad Abano Terme di Padova. Domanda entro il 21 luglio.
Come partecipare
Quanti desiderano partecipare sono invitati a dare la loro adesione all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, tramite appuntamento telefonico entro i termini stabiliti e fino ad esaurimento dei posti disponibili. La domanda di partecipazione è reperibile all’Ufficio Servizi Sociali.
Si consiglia di consultare il medico prima di dare l’adesione al fine di avere la garanzia di poter partecipare al soggiorno prescelto. L’Amministrazione comunale declina ogni responsabilità in merito all’insorgenza/aggravamento di problemi di salute connessi a malattie croniche e/o degenerative.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 0438-9733210.
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it