Arriva la mensa, novità alle elementari di Cison di Valmarino. Perenzin: servizio che mancava

Una piccola scuola dotata di tutto ciò che serve. Il plesso in questione è quello elementare Egidio Dall’Oglio (nella foto)  di via IV Novembre a Cison di Valmarino.

Nel corso degli anni è stata adeguata alle stringenti norme in materia antisismica e di efficientamento energetico. E’ di questi giorni, invece, la notizia dell’istituzione del servizio mensa, rivolto ai ragazzi che frequentano il doposcuola pomeridiano.

Si è partiti con l’allestimento di una stanza ad hoc  che potrà ospitare una decina di ragazzi, che corrispondono attualmente alle richieste pervenute, ma una seconda è già pronta per essere predisposta all’uso in caso di bisogno.

E’ un servizio che mancava nella nostra scuola e abbiamo voluto attivarlo, per agevolare ragazzi e famiglie – commenta il vice sindaco e assessore alla pubblica istruzione, Loris Perenzin – I pasti saranno forniti dalla Ristorazione Ottavian, mentre gli arredi ci sono stati donati da Home Cucine che ringrazio”. Il servizio è già attivo da lunedì scorso.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati