Una manovra azzardata, forse una distrazione. Sfortunato protagonista dell’incidente, questa mattina, poco prima delle 10, in via Belvedere a Cison di Valmarino, B.P., 70enne di Conegliano.
Per cause ancora al vaglio, l’uomo ha perso il controllo del quoad con il quale stava lavorando in collina, poco distante dall’abitazione estiva che condivide con la moglie. Il mezzo si è capovolto, trascinando con sè l’uomo ed il rimorchio attaccato al mezzo.
E’ stato lo stesso conducente a comporre il numero del Suem 118, spiegando al telefono di non sentire più le gambe. Sul posto, oltre ai Carabinieri della stazione di Cison di Valmarino, sono intervenute tempestivamente un’auto medica ed un’ambulanza da Soligo. In via Belvedere è volato anche l’elisoccorso dalla base di Treviso.
Da quanto appreso, l’uomo stava percorrendo la strada che attraversa il pendio, quando per cause da accertare sarebbe sbandato, finendo nel terrazzamento sottostante. I soccorsi, dopo i primi accertamenti sul posto, hanno deciso per il trasporto in elicottero del malcapitato all’ospedale Ca’ Foncello.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it