Auto in fiamme mentre va in discarica. Brutta disavventura per un residente nel Comune di Cison di Valmarino che nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 settembre, si stava recando verso la discarica, a bordo di un vecchio modello di Fiat Panda, su cui stava trasportando due sacchi di foglie.
Ad un certo punto, nel corso del tragitto, l’automobilista ha notato del fumo fuoriuscire dal cofano della macchina.
L’uomo ha così fermato l’auto e, una volta aperto il cofano, ha visto le fiamme che avvolgevano il motore.
“Sono riuscito a tirare fuori il libretto di circolazione dalla macchina, poi volevo spegnere le fiamme ma non mi sono fidato. – ha spiegato – La macchina è poi partita da sola, per poi fermarsi e prendere completamente fuoco”.
Il fatto è avvenuto all’altezza di via Sanavalle nel territorio cisonese e sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento del rogo, oltre al carro attrezzi per la rimozione della vettura.
“Avevo anche appena pagato l’assicurazione, ma è andata così e la macchina ora è da buttare: probabilmente una perdita di benzina ha causato l’incendio della mia Panda. – ha spiegato l’automobilista – Per fortuna ho fatto in tempo a scendere e non c’era nessuno sulla via: l’importante è che nessuno si sia fatto male”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it