Cison, il grazie della comunità al nonno vigile Valentino e alla collaboratrice scolastica Alessandra: “Esempi per le nuove generazioni”

Il grazie dei bambini della scuola primaria “Dall’Oglio” e dell’intera comunità cisonese al nonno vigile Valentino Floriani e alla collaboratrice scolastica Alessandra Tomasi (nella foto), che dal 1° settembre, dopo essere stata riferimento per generazioni di alunni, andrà in pensione.

Durante il consiglio comunale di mercoledì 7 luglio l’amministrazione ha voluto tributare a Floriani e a Tomasi un pubblico “grazie”, e per l’occasione erano presenti in aula anche i rappresentanti dei genitori della scuola primaria di Cison e una delegazione di bambini, uno per ogni classe.

Valentino Floriani da anni presta servizio ogni giorno alla “Dall’Oglio” come nonno vigile. Il sindaco Cristina Da Soller ha evidenziato il prezioso servizio da lui svolto.

“Con autorevolezza, accompagnata però sempre dal sorriso, ogni giorno contribuisce alla sicurezza dei nostri bambini e dei genitori fornendo un servizio che è anche un esempio per queste giovani generazioni di quanto sia importante la gratuità e il rendersi disponibili nei confronti degli altri” ha sottolineato il sindaco.

Anche per Floriani ora è arrivato il periodo di vacanza, pronto a riprendere “servizio” a settembre con paletta e cappello d’ordinanza.

Pure alla collaboratrice Tomasi il sindaco, insieme a bambini e genitori, ha rivolto il ringraziamento di tutta la comunità: “Grazie per l’amore con cui si è spesa nei confronti della scuola e dei ragazzi” ha detto Da Soller sottolineando le qualità umane, oltre che professionali, di Alessandra.

(Foto: Comune di Cison di Valmarino).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts