A partire da oggi, giovedì 2 aprile, nelle attività di generi alimentari del Comune di Cison di Valmarino sarà disponibile un ulteriore carico di mascherine, in aggiunta a quelle in distribuzione della Regione Veneto.
Il nuovo carico è stato acquistato dall’amministrazione comunale ed è disponibile la vendita di un massimo di due mascherine per nucleo famigliare, al prezzo di 3 euro ciascuna, il cui ricavato verrà utilizzato a sostegno di iniziative sociali legate all’emergenza da Coronavirus, a seconda di quelle che saranno le esigenze in seguito agli interventi governativi.
L’acquisto sarà consentito solo a una persona per famiglia nel corso della spesa, mentre le mascherine verranno rese disponibili in quantitativi giornalieri.
Chi non avesse disponibilità di recarsi direttamente nei negozi, potrà contattare il Comune al numero 0438/977601, specificando quelle che sono le proprie necessità.
Le attività che metteranno a disposizione il nuovo carico di dispositivi sono: Antico forno dei Poi di Vincenzo Casagrande in vicolo Montello 13, C’era una volta il grano di Alessio Fiorin in viale Trento e Trieste 6, l’ortofrutta di Roberta Sasso di via San Vito 4, l’alimentari di Vittorino Moret in via Donizetti 1, La botega dea Jovanina di Silvia Crepaldi e Sonia Zanin in via della Conciliazione 2 nella frazione di Tovena.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it