A Cison di Valmarino la scoperta di talenti inaspettati è diventata una piacevole abitudine estiva. Sono state aperte infatti le iscrizioni alla quarta edizione della fortunata kermesse “Cison’s got talent”, evento che si terrà in Piazza Roma venerdì 2 agosto alle ore 20.30.
La piazza del paese ospiterà dunque lo spettacolo ispirato alla fortunata trasmissione televisiva “Italia’s got talent”.
La versione “cisonese” è organizzata e realizzata come da tradizione, dal Gruppo Giovani di Cison di Valmarino in collaborazione con il Comune e con le associazioni del territorio (Noi San Francesco, Pro Loco, Via dei Mulini, Usd Cisonese, Banda Musicale, la Comunità di Mura e la Scuola d’Infanzia Annibale Brandolini), con l’obiettivo di premiare il talento migliore di un singolo o di un gruppo, indipendentemente dall’età.
Il talent è quindi un’opportunità per tutti coloro ai quali piace mettersi in gioco.
Cantare, danzare, esibirsi in un numero di cabaret o recitare una poesia, tutto davanti ad un pubblico che negli anni si è dimostrato molto competente e con il prezioso contributo della giuria, composta da 4 membri, che avrà il compito di nominare e premiare i migliori tre talenti.
Saranno inoltre individuati tra il pubblico alcuni spettatori incaricati di assegnare all’esibizione più talentuosa il “Premio giuria popolare”. Le Iscrizioni rimarranno aperte fino al 9 luglio 2019.
Sul sito del Comune di Cison di Valmarino (www.comune.cisondivalmarino.tv.it) regolamento e modulo di iscrizione per quella che si preannuncia come una grande festa popolare.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it