Cison, i sindaci della Vallata salutano il capitano Alberto Giletti: lascerà il Comando di Vittorio Veneto

Si è svolta nei giorni scorsi, nella caserma Pilat di Cison di Valmarino, una cerimonia informale ma dall’alto valore simbolico.

Il capitano Alberto Giletti, comandante della Compagnia dei carabinieri di Vittorio Veneto in servizio dal 13 ottobre 2014, ha incontrato i sindaci del territorio presidiato dall’Arma attraverso la caserma Pilat di Cison di Valmarino.

L’iniziativa è partita dallo stesso capitano Giletti, carabiniere piemontese originario di Vercelli, che essendo in procinto di lasciare il Comando di Vittorio Veneto, ha voluto incontrare i primi cittadini Cristina Pin, Mario Collet e Vincenzo Sacchet in rappresentanza dei Comuni di Cison di Valmarino, Follina e Tarzo.

I sindaci hanno risposto all’invito con entusiasmo anche in virtù dell’ottimo rapporto di collaborazione che si è instaurato durante il comando del capitano.

All’unisono gli amministratori locali hanno espresso un grazie sincero e sentito a Giletti per la brillante gestione del delicato incarico, coronato da ottimi risultati.

I sindaci hanno consegnato al capitano un omaggio raffigurante il territorio da portare nel nuovo ufficio che lo attende in Piemonte dove è stato assegnato.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts