Cison’s Got Talent, il gruppo giovani in trasferta alle audizioni di Vicenza per scoprire l’originale

Ormai manca poco. Il prossimo venerdì 3 agosto 2018 piazza Roma di Cison ospiterà la terza edizione di Cison’s Got Talent.

Ad organizzarla, il gruppo giovani di Cison, supportato dall’amministrazione comunale. Nonostante il successo delle due precedenti edizioni, i giovani del borgo non si accontentano e hanno deciso di andare a vedere di persona il dietro le quinte del più famoso “Italia’s Got Talent”, con lo scopo di lasciarsi ispirare dallo spettacolo, scoprire il backstage, e se possibile imparare qualcosa di utile da portare nella versione cisonese dell’evento.

Così, qualche giorno fa, sono partiti alla volta del teatro comunale di Vicenza per assistere ad una delle tre giornate di audizioni del format.

I giovani sono entrati così a contatto con il mondo della televisione, con i suoi tempi e i suoi riti, constatando che il prodotto finito che appare sui teleschermi è ben diverso, soprattutto nella tempistica, rispetto alla stessa puntata registrata in teatro.

Ad impressionare i ragazzi il fatto che per ogni esibizione ci volessero circa 30 minuti, tenendo conto delle presentazioni, dei commenti dei giudici, delle interviste dietro il palco e delle pause varie.

Anche i “fuori onda” dei giudici, sono stati una sorpresa non sempre positiva per la comitiva cisonese. Lo show è comunque piaciuto. In particolare le esibizioni, sono state definite dai giovani “variegate e in alcuni casi bizzarre.”

Per loro è stata sicuramente un’esperienza divertente e fuori dal comune, che ha rinvigorito l’amicizia e la coesione del gruppo, dando nuovi spunti per la terza edizione di Cison’s Got Talent.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts