Cison’s Got Talent, questa sera tutti in piazza Roma la terza edizione della manifestazione

A Cison cresce l’attesa per la terza edizione Cison’s Got Talent che si svolgerà questa sera, venerdì 3 agosto alle 20.30, in piazza Roma.

La formula permetterà a cantanti, danzatori, imitatori, cabarettisti e artisti di esibire i loro talenti sul palcoscenico di uno dei “Borghi più belli d’Italia”. Già dal boom di iscrizioni alla competizione si era capito quanto questa manifestazione sia entrata nel cuore della gente.

Sul palco si vedrà di tutto, con le esibizioni che spazieranno dal ballo, al canto, al cabaret per finire con la danza aerea. L’evento è organizzato dal Gruppo giovani di Cison di Valmarino, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il progetto Operativa di Comunità gestito dalla cooperativa sociale “Itaca” per conto del Comitato dei sindaci e dell’azienda Ulss 2 Marca Trevigiana.

Molto importante anche il coinvolgimento delle associazioni di volontariato del paese. Dalla “Proloco”, all’associazione “Noi San Francesco”, alla “banda musicale cittadina”, all’ “Usd Cisonese”, alla “Via dei Mulini” senza dimenticare la “scuola dell’infanzia Annibale Brandolini”, hanno tutte aderito portando il loro contributo all’evento.

Tante le novità volute dal direttore artistico dell’evento, Alessandro Bernardi, membro del Gruppo giovani, con il format che si avvicinerà ancor di più all’originale.

La giuria per esempio sarà composta da quattro giurati e ci sarà la possibilità di premiare i concorrenti con il famoso “Golden buzzer” il pulsante che darà ciqnue punti aggiuntivi a coloro che conquisteranno il cuore dei giudici.

Una grande e gradita novità, soprattutto dai concorrenti, è l’introduzione dei premi in denaro, con il primo classificato che porterà a casa un gettone di 500 euro. In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno del Teatro La Loggia, che si affaccia su piazza Roma.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati