Da Biemmereti un decespugliatore in dono agli organizzatori del Trail del Gevero: “Così sentieri sempre curati”

L’appuntamento con l’ottava edizione del Trail del Gevero, in programma a novembre, è ancora lontano nel tempo, ma già nell’organizzazione qualcosa si muove ed è qualcosa d’importante. Alla società organizzatrice è arrivato infatti un contributo fondamentale da parte di uno degli sponsor, la Biemmereti Sogno Veneto, che ha messo a disposizione un decespugliatore a spalla.

Si tratta di un regalo importantissimo in quanto gli organizzatori, insieme all’Associazione Amici del Rifugio dei Loff, provvedono alla cura costante dei sentieri teatro della grande classica autunnale, pulendo sia i tratti già inseriti nella gara sia quelli che entreranno a farne parte e che circondano la Valle di San Daniele.

Spesso i contributi degli sponsor vanno ben oltre l’aspetto economico, in questo caso è la dimostrazione di una rinnovata sensibilità da parte dell’azienda di Sernaglia della Battaglia, con la quale il rapporto non dura il ristretto tempo della gara ma va avanti 365 giorni l’anno.

Il dono ha dato nuova linfa all’impegno della società organizzatrice, pronta a lanciare il suo prossimo evento, con la novità della 15 km competitiva oltre alle classiche 41 km e 21 km per accontentare ogni esigenza di trailer. A novembre ci si ritroverà a Cison di Valmarino per un’altra edizione da ricordare, in attesa di festeggiare nel 2025 il decennale. Presto verrà anche lanciata la campagna di iscrizioni per la gara, che punta senza mezzi termini al record di iscritti. Per informazioni: Asd Trail del Gevero, www.traildelgevero.it.

(Foto: Trail del Gevero).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati