Delitto di Rolle, l’avvocato difensore Piergiorgio Oss: domani l’udienza di convalida del fermo

Un ragazzo riservato, che non si faceva molto vedere in paese: questo è il ritratto emerso dai refrontolesi su Sergio Papa, 35enne fermato ieri come presunto responsabile della tragedia consumatasi lo scorso 1 marzo, nella dimora di via Marzolle a Rolle dei coniugi Loris Nicolai e Annamaria Niola.

I due 70enni sono stati rinvenuti dalla figlia che immediatamente ha allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Un delitto oscuro per le cause e per le dinamiche: nessuno si sarebbe accorto di qualcosa e sui corpi degli anziani sono stati rinvenuti colpi d’arma da taglio. Risulta certo come i coniugi abbiano tentato di difendersi.

All’indomani del fermo, a parlare è Pierluigi Oss, avvocato difensore del 35enne arrestato, il quale dichiara: “Ieri c’è stato l’interrogatorio, durante il quale il mio assistito si è avvalso della facoltà di non rispondere”.

“Essendo stato ieri l’interrogatorio – ha spiegato il legale – non ho avuto modo di verificare il fascicolo a carico del fermato, operazione che è da parte mia in corso. Quello che posso dire in questo momento è che domani si svolgerà l’udienza di convalida del fermo”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati