Cison, dopo 8 anni completato il parco giochi di Mura: la comunità ringrazia il sindaco Pin

Ci è voluta tutta l’unità e la tenacia della comunità di Mura per completare l’area attrezzata della frazione, meglio conosciuta come parco giochi.

Un terreno sulle sponde del fiume Soligo, che i volontari hanno saputo trasformare in un vero e proprio gioiello. Dal 2010, anno di inizio dei lavori, ad oggi, lo hanno sempre impreziosito e migliorato, rendendolo il punto di ritrovo della comunità e il luogo prescelto da moltissime famiglie e associazioni per momenti conviviali all’aria aperta.

Da qualche giorno il portico della casetta in legno è stato dotato di vetrate per proteggerlo da intemperie e freddo. Un lavoro molto atteso che di fatto completa l’intera area.

Un evento importante che la comunità ha voluto vivere insieme, con un momento conviviale che si è svolto sabato scorso. Durante la serata è stata consegnata al sindaco Cristina Pin (nella foto sopra),  una pergamena di riconoscenza. I volontari hanno voluto stringersi attorno al sindaco e ringraziarla “per la sensibilità e l’impegno dimostrati” verso la comunità di Mura. Un grazie di cuore che i “muresi” hanno tributato al primo cittadino, anche per la sua “attività” di volontaria durante le iniziative del borgo.

cison mura parco giochi 2

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati