Un cuore rosso pulsante, composto da borgate, associazioni ed enti che fanno grande questo territorio: è stata approvata, con delibera del consiglio comunale dello scorso 14 febbraio, la nuova identità coordinata “Cison di Valmarino Borgo Vivo”.
Presentato lo scorso 25 gennaio, il progetto, nato dalla sinergia con l’agenzia di comunicazione trevigiana Heads Group, vuole promuovere e valorizzare le specifiche attrattive del territorio e la qualità dei prodotti e dei servizi esistenti all’interno del Comune.
Il nuovo Brand Identity vuole raccontare la storia del borgo cisonese, nato dal lavoro manuale e dalla passione degli artigiani. Nell’immagine sono rappresentate tutte le sette frazioni che compongono il borgo: Tovena, San Boldo, Soller, Gai, Mura, Rolle e Cison di Valmarino, e simboleggia la capacità di ognuna di unirsi alle altre come in un unico cuore che batte all’unisono.
La nuova immagine coordinata può essere richiesta da tutti i soggetti, pubblici e privati, per attività, iniziative, eventi e manifestazioni che rispettano la sua finalità.
Chiunque intenda utilizzare il Brand Identity deve presentare domanda di autorizzazione al Comune di Cison di Valmarino, utilizzando l’apposita modulistica, pubblicata sul sito istituzionale e nell’apposita sezione del sito www.borgovivo.it. Domanda che sarà vagliata dal Responsabile del Servizio di pertinenza, il quale valuterà i requisiti e l’idoneità delle proposte per poi procedere con proprio atto di autorizzazione.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it