Gran vetrina domani, sabato 6 ottobre, sulle televisioni nazionali per il paese di Cison di Valmarino. All’interno di “Pollice Verde” – fortunata trasmissione di Rete 4, nata e costruita intorno alla personalità e alla capacità comunicativa di Luca Sardella – sarà raccontato il borgo di Cison di Valmarino, immortalato durante la tradizionale manifestazione agostana “Artigianato Vivo”.
La scorsa estate, il noto conduttore è stato ospite della Pro Loco cisonese, durante la 38esima edizione di “Artigianato Vivo”. Sardella si è presentato accompagnato dalla sua troupe.
Il resto lo hanno fatto la bellezza del luogo e il fascino di “Artigianato Vivo”, tanto da convincere il conduttore a dedicare uno spazio nella sua trasmissione proprio a Cison di Valmarino. I bei luoghi, conditi da temi green quali botanica, agricoltura e giardinaggio, sono alla base del successo del programma e ben si sposano con l’essenza del borgo cisonese.
“Sono felice per i volontari della Pro Loco e per Cison di Valmarino che avranno la possibilità di farsi apprezzare dal grande pubblico della televisione”, commenta Giorgio Floriani, presidente della Pro Loco cisonese. La trasmissione andrà in onda domani, sabato 6 ottobre, alle ore 13, su Rete 4.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it