La viabilità di Gai verso Zuel subirà degli intoppi nel mese di marzo. L’ordinanza del Comune di Cison di Valmarino di chiusura di via Colombo (nella foto) dal 5 al 31 marzo si è resa necessaria per rendere possibili i lavori urgenti che il Genio Civile di Treviso ha programmato sull’arteria stradale che collega Cison capoluogo con Zuel e Rolle attraverso Gai.
Il tratto di strada interessato dal provvedimento è via Colombo a Gai, dal civico 10 all’intersezione con via Selve. Il Genio Civile ha deciso di intervenire con urgenza per riparare i danni causati dal maltempo di gennaio e febbraio al corso del fiume Soligo e affluenti. L’intervento si concentrerà sul ponticello che attraversa il Soligo proprio in quel tratto di via Colombo.
La richiesta è pervenuta direttamente dalla ditta esecutrice dei lavori, l’impresa Teston Srl. L’inizio dei lavori e quindi la chiusura della strada sono condizionati dalle condizioni atmosferiche. In ogni caso per i collegamenti rimane agibile la strada del Caldarment.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it