Revine, schianto tra auto e moto sulla Strada dei Laghi: muore a 29 anni centauro di Cison

Un altro gravissimo incidente sulle strade dell’Alta Marca. Nel pomeriggio di oggi martedì, intorno alle 17, una moto di grossa cilindrata e un’auto, una Mini Cooper, sono state coinvolte in un sinistro in località Santa Maria di Revine Lago, lungo la “Strada dei Laghi”, tratto densamente abitato della SP 35.

Ancora tutta da chiarire, e al vaglio della Polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, la dinamica dello schianto, anche se alla base ci sarebbe una mancata precedenza da parte di uno dei due conducenti. C’è una vittima: si tratta del centauro, Danny Mattiuz, classe 1994, residente a Cison di Valmarino.

Sul posto sono intervenuti con ambulanza e automedica i sanitari del Suem 118, che hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, materializzatosi poco dopo nella zona dei laghi di Revine e Tarzo ma rientrato alla base vuoto.

Il traffico sulla provinciale ha subìto ripercussioni ed è stato temporaneamente incanalato su una sola corsia di marcia. Si sono formate code in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati