Schianto tra auto e moto, incidente nella provinciale

L'incidente stradale sulla provinciale
L’incidente stradale sulla provinciale

Un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, e la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, si è verificato all’ora di cena di ieri, mercoledì, in via Sanavalle lungo la Strada provinciale 4, in territorio comunale di Cison di Valmarino, vicino alla stazione dell’Arma e a una delle principali porte di accesso al centro storico.

Per cause in corso di accertamento, e forse imputabili anche all’asfalto bagnato a causa delle abbondanti precipitazioni del pomeriggio – sera, una Toyota Auris e una moto sono entrate in collisione tra loro.

La due ruote è terminata nel fossato adiacente la sede stradale, riportando seri danni. Non sono ancora note le condizioni dei conducenti i due veicoli.

Sul posto sono arrivati per i soccorsi il Suem, anche con l’elicottero atterrato nelle immediate vicinanze, i Vigili del fuoco che hanno estratto la moto dal fosso e il carro attrezzi.

La provinciale 4 è rimasta temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia, con deviazioni in loco, per consentire i soccorsi, i rilievi, la rimozione dei mezzi e la pulizia della strada.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati