Tremendo schianto tra due mezzi lungo la provinciale 4 a Mura di Cison: un morto e una ferita

Tragico bilancio per l’ennesimo grave incidente stradale lungo le strade della Marca: all’ora di cena di lunedì 17 ottobre, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, due mezzi che percorrevano la strada provinciale 4 all’altezza di Mura di Cison di Valmarino, una Opel Corsa e una Citroen C3, si sono scontrati per cause in corso di accertamento.

L’urto è stato particolarmente violento, al punto che uno dei due conducenti, Mario Tilotta, un uomo di 53 anni d’età, è deceduto praticamente all’istante. L’altra persona coinvolta, E.D.A. una 39enne del posto, è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. Uno dei due mezzi, dopo lo schianto, è rovinato in una scarpata.

Sul posto sono arrivati per i soccorsi i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco e, per i rilievi e per regolare il traffico che ha subìto forti rallentamenti con lunghi incolonnamenti, i Carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto. Verso Mura era decollato anche l’elisoccorso del Suem, che però è tornato alla base vuoto, senza nemmeno atterrare nei pressi della SP4.

Molti veicoli hanno dovuto invertire il senso di marcia e cercare percorsi alternativi, non essendo la strada provinciale transitabile all’altezza del luogo in cui si è verificato il sinistro mentre erano in corso i rilievi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata e Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati