Vallata in lutto per la tragica scomparsa di Danny Mattiuz: la grande passione per i motori, la capacità di apprezzare le piccole cose

Danny Mattiuz
Danny Mattiuz

Ha suscitato cordoglio unanime, nella comunità di Cison di Valmarino, la tragica scomparsa di Danny Mattiuz, il 28enne residente a Zuel deceduto martedì pomeriggio in seguito a un incidente stradale avvenuto nel tratto revinese della Strada provinciale 35, la “Strada dei Laghi” che attraversa Revine.

Erano circa le 17 quando la Triumph guidata da Mattiuz, che con ogni probabilità stava tornando a casa dal lavoro, ha impattato contro una Mini Cooper rossa che si stava immettendo sulla strada principale da via Andreona, in un tratto di provinciale densamente abitato. La o le responsabilità dell’incidente mortale sono in corso di accertamento da parte della Polizia stradale del distaccamento di Vittorio Veneto, intervenuta sul posto per i rilievi.

Mattiuz, nato in Germania (dove la famiglia si era trasferita per lavoro) nell’agosto 1994, era stato studente all’Ipsia di Vittorio Veneto e dal 2015 lavorava come piegatore nell’azienda follinese Thermowatt di via Fossa.

La sua più grande passione erano i motori e le due ruote in particolare. Nelle foto postate sui social non mancava mai la sua amata moto di grossa cilindrata, una Triumph 675 Triple, con la quale amava raggiungere anche passi di montagna. Molti anche i suoi ricordi “social” con lo skateboard, o in momenti di relax sul lago di Santa Maria, o ai fornelli della propria cucina.

“Fun the secret of happiness. Enjoy the little things” il motto che Danny aveva scelto per descriversi su Instagram. Divertirsi ed essere felici per le piccole cose, valori che il giovane aveva ed era fiero di condividere.

Ora la famiglia, duramente provata, gli amici e tutto il paese sono in attesa di conoscere la data e il luogo della celebrazione del funerale.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati