L’auto sbanda e finisce, appoggiata sul proprio fianco destro, in un fosso a bordo strada, occupandone quasi per intero lo spazio.
Se l’è cavata con un grosso spavento e danni alla vettura il conducente, un uomo di nazionalità italiana, protagonista di quella che secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sarebbe una fuoriuscita autonoma di strada avvenuta per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri nella tarda serata di oggi, venerdì 29 aprile.
L’uscita del veicolo, una Jeep, dalla carreggiata è avvenuta in una delle strade principali del paese, via XXX Ottobre, nei pressi dell’incrocio con via Dalmazia e della chiesa di San Clemente. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo con lo stesso “incastrato” nel fossato accanto al margine destro della carreggiata.
Inizialmente si era temuto per le condizioni del conducente, al punto che il Suem 118 aveva fatto alzare l’elisoccorso, il cui intervento non si è reso tuttavia necessario visto che l’uomo è rimasto praticamente illeso. Da quantificare, invece, i danni riportati dalla vettura.
L’esatta dinamica della fuoriuscita è ora al vaglio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, intervenuto sul posto.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it