Codognè, abitazioni senza corrente in quasi tutta la frazione di Cimetta dalle 13: tecnici dell’Enel al lavoro per la riparazione del guasto

Decine di abitazioni senza corrente, segnalati per questo alcuni disagi oggi pomeriggio, martedì 25 maggio, a Cimetta di Codognè.

Nella frazione si è verificato un guasto alla linea elettrica che serve una parte del paesino.

Ancora non sono note le cause ma l’interruzione della corrente persiste più o meno dalle 13 di questo pomeriggio e ovviamente non sono tardate ad arrivare le segnalazioni e alcune lamentele anche sui social.

Tra le vie interessate ci sarebbero via Goldoni e via Cadore Mare, oltre anche a qualche caso isolato nella vicina Cimavilla (via Molino).

Da quanto fanno trapelare dal Comune, i tecnici dell’Enel hanno iniziato già da qualche ora a selezionare le componenti del problema, cercando di ripristinare la corrente procedendo alla riparazione del guasto vero e proprio.

Un pomeriggio “movimentato” dunque per gli abitanti di Cimetta che si sono ritrovati a dover fare i conti con una situazione scomoda ma che, si spera, possa essere risolvibile entro sera.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts