Codognè, è nato Alessandro, il secondo figlio del sindaco Lisa Tommasella e del consigliere regionale Roberto Bet: “Siamo felicissimi”


Fiocco azzurro a Codognè. Questa mattina alle ore 11.43 è nato Alessandro, figlio del sindaco Lisa Tommasella (nella foto).

Giornata di gioia quindi oggi per la comunità di Codognè: il sindaco e il marito, nonchè consigliere regionale Roberto Bet sono diventati genitori per la seconda volta, dopo la nascita della loro prima figlia Lorenza 5 anni fa.

Il piccolino, dal peso di 3,5 chilogrammi e di 52 centimetri, è arrivato portando un raggio di sole ai genitori.

A esprimere la gioia per il nuovo arrivato è stato in primis il padre Roberto Bet, che sul proprio profilo Facebook ha dato così l’annuncio del lieto evento:

“Nuntio vobis gaudium magnum! Oggi alle 11.43 è nato Alessandro, un pargoletto di 3,5 kg, lungo 52 cm. È andato tutto per il meglio, la mamma sta bene e siamo felicissimi. – afferma Bet – Ringraziamo tutto il personale del reparto di ostetricia del Ca Foncello di Treviso guidato dal dottor Busatto per la professionalità e l’assistenza prestata. Grazie di cuore”.

Un dicembre all’insegna dei nuovi nati, la scorsa settimana anche il sindaco della vicina Godega di Sant’Urbano Paola Guzzo aveva dato alla luce il primogenito Nicola (qui l’articolo).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
40
Shares
Articoli correlati