Si veste di nuovo il sito ufficiale del Comune di Codognè. Da oggi ricercando nel web si aprirà una pagina completamente ristrutturata in contenuti e forma, più snella e di più facile comprensione.
Il sito si apre avvertendo gli utenti che “Il sito web è in fase di allestimernto. Alcune sezioni verranno presto completate e nuove funzionalità aggiunte a breve”.
“L’ idea è quella di avvicinarci di più ai cittadini anche in maniera digitale – afferma il sindaco Lisa Tommasella – Abbiamo voluto creare un sito che fosse semplice ed intuitivo fin dal primo click. Adesso entrando nel portale l’utente avrà più facilità a muoversi e a usufruire dei vari servizi e accedere a tutte le informazioni grazie ad una pagina che si presenta facile da leggere e semplice”.
Il sito precedente aveva bisogno di essere alleggerito e più comprensibile anche ai meno avezzi a navigare su internet, e la sua ristrutturazione era stata inserita nella campagna elettorale nell’ottica di una vicinanza e partecipazione e di dialogo democratico con i cittadini. Una promessa mantenuta oggi con la realizzazione del nuovo portale.
(Fonte: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Codognè).
#Qdpnews.it