In 500 alla presentazione della nuova Medicina di Gruppo. I sindaci: “Prioritario investire sulla sanità”

In 500 alla presentazione della nuova Medicina di Gruppo Codognè-Gaiarine

Oltre 500 persone alla presentazione della nuova Medicina di Gruppo, presentazione che si è tenuta ieri sera, nella struttura messa a disposizione dal Comitato Festeggiamenti Albina.

“Un ulteriore passo in avanti per rispondere alle esigenze dei cittadini sul tema della sanità” ha spiegato il direttore generale dell’Ulss 2 Francesco Benazzi. intervenuto assieme alla direttrice del Distretto Bonato.

A nome dei 4 medici coinvolti (gli altri sono Bolzan, Mariotto e Feis), il dottor Bagnarol ha illustrato la nuova operatività dando massima disponibilità e invitando i pazienti ad avere un po’ di pazienza soprattutto nei primi giorni di “rodaggio” operativo. La serata è stata anche l’occasione per presentare l’App Doctolib sulla cui piattaforma opereranno tutti i medici.

“Abbiamo messo in campo sicuramente sinergia e investito in strutture perché sulla salute non si può scherzare e quindi investire è una priorità. Ringraziamo l’Ulss che ci ha creduto e i medici che hanno riempito gli spazi, con la convinzione che questo non è un punto di arrivo ma una nuova ripartenza” dichiarano i sindaci coinvolti, Diego Zanchetta di Gaiarine dove si trova la sede principale e Jessica Masini di Codognè dove ci sarà quella secondaria.

“Per Codognè questa è una grande ripartenza, che vedrà poi la piena realizzazione con l’attivazione della casa della comunità, opera che vedrà la posa della prima pietra il 4 dicembre prossimo” conclude Masini.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: per gentile concessione di Diego Zanchetta)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati